Blog sul mondo della bellezza, della cosmesi, del benessere della persona, dell'estetica, della cura di sè.
giovedì 8 maggio 2014
SOLE BACIAMI!
Quando arriva il caldo, la bella stagione, vogliamo mandare in soffitta il make up, convinte che solo con il bacio del sole saremo perfette. Ma anche usando fattori di protezione alti, per vederci perfette la doratura data dal nostro amico sole non basta (e poi non ci bacia mai in modo uniforme!) Che fare?
Alleggeriamo il make up: salutiamo fondotinta e cipria e diamo il benvenuto alla BB Cream, più leggera e facile da stendere con le dita, o alla CC Cream se abbiamo qualche discromia.
Accompagnamoci al bronzer, o terra, per scaldare un po' di più il colorito appena raggiunto, magari abbinandoci un illuminante nei punti strategici (occhi, zigomi, fronte, naso e mento).
I correttori possono ancora restare con noi per camuffare occhiaie e brufolini; gli occhi potranno indossare di giorno ombretti, matite ed eyeliner nelle tonalità turchesi, rosa, verdi, mentre per la sera oseranno bagliori dorati o iridescenti. Il mascara è un quattro stagioni, quindi non ci lascia mai sole, mentre i rossetti e i gloss andranno dai rosa, ai rossi, agli aranciati più vitaminici della stagione.
Allora Sole, adesso baciami che al resto ci penso io!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento