Blog sul mondo della bellezza, della cosmesi, del benessere della persona, dell'estetica, della cura di sè.
venerdì 21 marzo 2014
SIERO VISO BIFASICO ELIZABETH GRANT!
Ecco qui un altro prodotto di Elizabeth Grant che ho provato e stra adorato: il Siero Intensive Hydra Treatment!
E' un siero viso bifasico, ovvero ha una parte liquida e una polverosa da mescolare assieme al primo utilizzo: si prende la boccettina con la parte liquida, le si mette il tappo contenente la parte polverosa e si schiaccia per far aprire il tappo e unire così le due consistenze. La parte polverosa altro non è che sodio ialuronato (acido ialuronico) che, unendosi agli ingredienti della parte liquida, quali il famoso Torricelum (miscela di alghe marine), collagene, estratti di aloe vera e camomilla, forma un siero bianco lattigginoso che va a contrastare la comparsa delle rughe, attenua la visibilità di quelle esistenti, uniforma l'incarnato e aumenta l'idratazione della pelle.
Ogni volta che lo si applica, mattina e sera, bisogna agitare la boccettina in modo da “riattivare” tutti gli ingredienti, e ne basta poco, solo una goccia, per tutto il viso e il collo.
La boccettina da 55 ml si può acquistare tramite QVC ad un prezzo di € 32,75 (se andate a vedere il sito ufficiale di Elizabeth Grant i prezzi sono molto più alti); io l'ho usata dopo l'estate scorsa come terapia d'urto visto che, in vacanza, avevo usato dei campioncini di siero viso e contorno occhi ricevuti in omaggio da una profumeria (rispettivamente di Chanel e Dior), i quali mi hanno rovinato la pelle del viso. A fine vacanza mi sono ritrovata la faccia arrossata e disidratata, così ho buttato i campioncini e ho subito iniziato ad usare questo siero bifasico. I risultati li ho avuti subito: colorito omogeneo, grande idratazione e compattezza, insomma una pelle nuova! E per fortuna!
Prodotto quindi consigliatissimo, sia per pelli mature che per pelli giovani, per chi vuole attenuare la visibilità delle rughe e per chi vuole prevenirne la comparsa.
(Post del 20/03/2014)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento