Blog sul mondo della bellezza, della cosmesi, del benessere della persona, dell'estetica, della cura di sè.
martedì 18 marzo 2014
SIERO ALLA VITAMINA C ELISABETH GRANT!
Carissime Regine di Bellezza, oggi vi voglio parlare di un prodotto cosmetico che ho finito da poco tempo e che mi ha veramente soddisfatto; si tratta del Siero alla Vitamina C di Elisabeth Grant, acquistato su QVC verso la fine dell'anno passato.
Sapete già la mia passione spasmodica per quanto riguarda i sieri viso, li adoro, non posso farne a meno, perchè penetrano in profondità e aiutano gli altri prodotti a dare il meglio.
Questo siero l'ho preso in abbinata alle creme viso giorno e notte e al contorno occhi della stessa linea (quelle non le ho ancora finite) durante un Gran Galà della Bellezza ad un prezzo fantastico (poco più di € 24,00) e si è rivelato un ottimo acquisto!
La consistenza del siero è quella di un gel trasparente; la boccettina, dai colori molto graziosi, ha il contagocce all'interno, e ne basta veramente poco, solo una goccia al mattino e una alla sera per l'intero viso e il collo. Non va massaggiato a lungo, come tutti i sieri, e potenzia l'effetto della crema giorno e della crema notte. Non mi ha dato nessun pizzicore, rossore o fastidio, ma solo benefici visivi immediati: pelle più luminosa e colorito omogeneo, come se avessi dato ogni giorno alla mia pelle una spremuta di arance!
Non ha profumo, come tutte le creme viso di Elisabeth Grant (adoro questo marchio, non riesco a staccarmene) e, come ingredienti, oltre al Torricelum (una miscela di alghe che si raccolgono solo 2 volte l'anno), ha acido ialuronato, estratti di aloe, camelia, salvia, camomilla, e la Vitamina C ovviamente.
E' secondo me da utilizzare come trattamento specifico per un periodo di tempo limitato: io infatti ho cominciato ad usarlo da inizio anno 2014, in modo da arrivare alla primavera (manca poco) con la pelle luminosa e senza antiestetiche patine grigie. E COSI' E' LA MIA PELLE ADESSO!
Lo promuovo a pieni voti, lo consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono ritrovare una pelle splendente e omogenea e va bene anche per gli uomini, visto che non contiene profumo e si assorbe in un secondo.
Voi avete mai provato un prodotto alla Vitamina C? E come vi siete trovate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento