Blog sul mondo della bellezza, della cosmesi, del benessere della persona, dell'estetica, della cura di sè.
giovedì 9 gennaio 2014
TRUCCO REGINA DELLE NEVI!
Il trucco Regina delle Nevi è basato sui toni del bianco e dei glitter sul viso.
La palette da usare deve avere più tonalità di bianco con una texture contenente madreperla micronizzata per un risultato iridescente, o microglitter per un risultato luccicante.
La base deve essere perfetta, senza imperfezioni: stendi su tutto il viso un primer per ridurre la porosità e uniformare la superficie. Con un illuminante schiarisci le zone in ombra come i lati del naso, il centro del mento e il contorno occhi. Passa un velo di cipria in polvere libera, magari perlata, e sfuma un blush in una tonalità biscotto sotto lo zigomo per scolpire e sopra una tonalità neutra perlata per dare tridimensionalità al viso.
Passa agli occhi: sulla palpebra sfuma un ombretto candido (anche sotto l'arcata sopraccigliare) e, all'interno della congiuntiva inferiore, applica una matita burro o argentata. Se vuoi dare più definizione allo sguardo, punta su una matita color nocciola o cannella.
Passa alle labbra: delinea il contorno con una matita perlata e applica un gloss nudo con glitter.
Per completare al meglio il make up, dopo il mascara, applica sulla punta delle ciglia un tocco di mascara argento o bianco.
(Post del 09/01/2014)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento